Di seguito l'articolo, a firma Giuseppe Pirinu, pubblicato sul settimanale edito da Euroconference "La circolare di Lavoro e Previdenza" n° 39/2017, dal titolo: "Il ticket anche sui licenziamenti per giusta causa e giustificato motivo soggettivo".

 

 

Di seguito l'articolo, a firma Giuseppe Pirinu, pubblicato sul mensile edito da Euroconference "Contratti collettivi e tabelle" n° 9/2017, dal titolo: "L'apprendistato per gli over 29 in godimento di NASPI".

 

 

Di seguito il link dell'articolo, a firma Giuseppe Pirinu, pubblicato sul sito nazionale di "Confimprenditori", dal titolo: "Il lavoro intermittente come alternativa ai voucher".

https://www.confimprenditori.it/report_centro_studi/il-lavoro-intermittente-come-alternativa-ai-voucher/

 

Di seguito il link dell'articolo, a firma Giuseppe Pirinu, pubblicato sul sito nazionale di "Confimprenditori", dal titolo: "La fine dei voucher: la risposta sbagliata ad un’esigenza giusta".

https://www.confimprenditori.it/la-fine-dei-vuoucher-una-risposta-sbagliata-ad-unesigenza-giusta/

Di seguito il link dell'articolo, a firma Giuseppe Pirinu, pubblicato sul sito nazionale di "Confimprenditori", dal titolo: "Assunzioni agevolate, largo ai giovani. Ma è proprio cosi?"

http://www.confimprenditori.it/report_centro_studi/il-punto-sulle-assunzioni-agevolate/

Go to top