Lo studio si interessa di amministrazione del personale di  ogni comparto, ivi compresi  i settori dell’Agricoltura della Pesca e dei Marittimi. Gestisce inoltre il settore del Lavoro Domestico.

Pone in essere le seguenti attività:

  • assunzione di personale ed adempimenti connessi (collocamento, contratti, comunicazione enti previdenziali e assistenziali, registrazione e caricamento dati);

  • elaborazione mensile delle paghe (previo ricevimento giornaliera);

  • calcolo contributi, ritenute e premi, nonché, consegna Modelli  F/24 o pagamento in via telematica per conto del cliente;
  • prospetti contabilità, ivi compresi (secondo le esigenze) quelli pe contabilità industriale;

  • Modelli CU;

  • Autoliquidazione INAIL;

  • ModellI 770;

  • Gestione di tutte le variazioni influenti sulla paga (infortuni - malattie - maternità - cassa integrazione - licenziamenti etc.);

  • Ogni altra funzione che sia conseguente e collegata all'amministrazione del personale (assistenza in caso di ispezioni, vertenze sindacali, pareri scritti );

  • Gestione contratti atipici (PRESTAZIONI OCCASIONALI);

  • Gestione telematica delle comunicazioni con la segreteria (trasmissione in posta elettronica di prospetti paga, F/24, centri di costo, comunicazioni.)
;
  • Informativa periodica, attraverso circolari e news letter  su argomenti di particolare interesse (agevolazioni, obblighi sicurezza etc.);

  • Assistenza telefonica negli orari di apertura dello studio;

  • Richiesta e gestione telematica del D.U.R.C. (Documento Unico di Regolarità Contributiva).;
  • Trasmissioni telematiche: Autoliquidazioni INAIL, Modd. 770, Modd. UNIEMENS INPS, Collocamento ONLINE;

  • Dichiarazioni periodiche Cassa Edile (per le sole imprese edili);

  • Attività di consulenza a mezzo di supporti informatici:
 Cassetto fiscale;
 Cassetto previdenziale;
 Punto Cliente INAIL
; Camera commercio (stampa visure).

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