Benvenuti...

Lo Studio Pirinu ha una trentennale esperienza nel campo della Consulenza del Lavoro, Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale, Legislazione Previdenziale.
Registratevi e potrete accedere ai servizi dedicati ai nostri clienti ed utenti.

Su delega della Fondazione Consulenti per il Lavoro (Autorizzazione SS02431FL ) lo studio  è Soggetto Promotore dei TIROCINI DI INSERIMENTO E REINSERIMENTO.
Quest'ultimo Istituto consente di far svolgere ai tirocinanti (Disoccupati, Inoccupati, Studenti, Persone Svantaggiate) un periodo di formazione all'interno dell'azienda (da 6 a 12 mesi secondo i soggetti) senza che ciò determini un rapporto di lavoro subordinato, il versamento di contributi e nessun obbligo di stabilizzare il tirocinante come dipendente. Al tirocinante sarà corrisposto un rimborso spese che secondo le linee guida Regionali non deve essere inferiore ad euro 400 mensili.
Il tirocinante non deve essere in possesso di qualificazioni attinenti l’oggetto dell’esperienza di tirocinio. Non è previsto un limite di età.
L’attività è svolta dallo studio  con particolare attenzione  verso chi è fuori dal mondo del lavoro e nella consapevolezza che questo strumento sia propedeutico (come spesso è successo) alla stabilizzazione in azienda dei soggetti con non trascurabili vantaggi sia per l’azienda che per il lavoratore.

Chi รจ On-Line

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Go to top